
Mentre frequenta l'università, durante un ballo organizzato dal padre in suo onore, in cui lei voleva essere tutto tranne che presente, incontra Tony Stark, per il quale ha sempre comunque avuto una segreta cotta, non troppo segreta a dire il vero, e non solo per il suo ruolo di presidente o di Iron Man, ma proprio per l'uomo dietro l'armatura e la maschera. Frequentandosi con Tony conosce moltissime persone tra cui Nichole, che appena la vede nota qualcosa in lei... Il potere dei Vishanti. Un potere simile al suo che avrebbe potuto usare per fare del bene. Una volta scoperto il suo potere l'entrata negli Avengers, anche considerando il rapporto con Tony diviene automatica e l'essere presa sotto l'ala di Nichole, l'erede di Stephen Strange e maga suprema della terra, è una vittoria in più per lei che può finalmente imparare e comprendere a pieno il suo potere e quello che può fare.
Con il passare del tempo il rapporto con Tony si solidifica così come le sue capacità magiche, che vanno a braccetto. Quando poi Tony le chiede di diventare la sua fidanzata, con un anello che decisamente è... Incredibile, lei accetta, così come comincia a lavorare alle Stark che considerando le sue origini, il fatto di essere di famiglia nobile e ricca l'ha sempre triggerata tantissimo.
Attualmente vive insieme a Tony e Hope, la loro intelligentissima bambina in villa Stark a Malibù. Continua a lavorare alle Stark dove presto arriva a ricoprire un ruolo di prestigio. Ora si divide tra lavoro, impegni da quasi first lady, missioni da Avengers e vita privata

