
Con un incantesimo si è legata a Tony ed ora ne può avvertire le sensazioni fisiche (mal di testa, dolori, etc.). Ogni sensazione viene avvertita come se fosse propria anche se non ha un effetto concreto sul corpo (es. se il pg si taglia non compaiono i tagli ma il dolore come se fosse successo, sì).

Ha un marchio magico che le ha fatto Mercy. Non appare come una cicatrice ma più come qualcosa di iridescente, visibile sul polso destro. Per chiunque abbia capacità magiche, invece, il marchio verrà avvertito anche come una frequenza magica a sé.
Con un incantesimo si è legata a Chloe ed ora ne può avvertire le sensazioni fisiche (mal di testa, dolori, etc.). Ogni sensazione viene avvertita come se fosse propria anche se non ha un effetto concreto sul corpo (es. se il pg si taglia non compaiono i tagli ma il dolore come se fosse successo, sì).
Su entrambe le braccia ci sono dei segni di mani, intorno all'avambraccio. Non hanno l'aspetto di cicatrici e nemmeno di qualcosa di magico. Sembrano fatte con il gesso.
"Quest: Alla scoperta dei mondi"